ON AIR LE CAMPAGNE DI DISARONNO, THE BUSKER E TIA MARIA NEL MONDO
Tornano in comunicazione, con un’intensa pianificazione sul palinsesto pre-natalizio, le campagne di Disaronno, The Busker, Tia Maria e Rabarbaro Zucca in tutto il mondo. Una pianificazione multicanale che prevede TV, Online Streaming, You Tube, Facebook, Instagram e, per la prima volta, Disaronno Velvet sarà inoltre visibile anche su NETFLIX in Italia. Una copertura mediatica decisamente importante, prevista in UK, USA, Germania, Olanda, Belgio, Italia, Canada e Grecia.
Le campagne che raccontano il posizionamento dei brand più conosciuti del portfolio di Illva Saronno si affiancano in questo periodo ad una strategia di comunicazione consolidata che ha visto, nel 2022, una presenza sempre più capillare di questi brand sui mercati internazionali nelle fiere, nei canali di distribuzione on trade e off trade e sul mondo digital, con numerose collaborazioni con influencer noti nei paesi di maggiore distribuzione e con iniziative di attivazione e coinvolgimento del consumatore finale in canali anche inaspettati.
I nuovi concetti della “DolceVita” per Disaronno, del “Two-of-a-Kind” per Tia Maria, dell’autenticità tipicamente irlandese per The Busker e di “D’amaro e D’accordo” per Rabarbaro Zucca si sono rivelati dunque vincenti, con i dati di vendita che al termine del 2022 possiamo definire decisamente positivi per Illva Saronno e che permettono di guardare al 2023 con rinnovato entusiasmo e con la prospettiva di investire in nuove e coinvolgenti attività di comunicazione.
SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO
BEVI RESPONSABILMENTE